IN PRIMO PIANO

La SIOCMF per la Missione “Cuori Grandi” di Amakpapè, in Togo, sostenuta dall’associazione Luconlus e dal Policlinico Umberto I di Roma.

Luconlus e il progetto sanitario di Amakpapè

 

Corso nazionale di simulazione per Odontoiatri: Gestione delle Emergenze mediche e management delle vie aeree in uno studio odontoiatrico, in collaborazione SIOCMF e SIMEUP

Richiesta patrocinio

Il patrocinio è un riconoscimento morale con il quale la SIOCMF esprime la propria simbolica adesione ad una iniziativa ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità culturali, scientifiche, educative o celebrative.

Possono richiedere il Patrocinio enti, associazioni, fondazioni o altre organizzazioni a carattere culturale, scientifico, educativo e sociale che operano senza finalità di lucro.

Le persone fisiche o i singoli provider non possono richiedere patrocinio.

Il patrocinio può essere richiesto per manifestazioni culturali, convegni, congressi, iniziative di studio, ricerche scientifiche e sociali a carattere locale, regionale, nazionale ed internazionale di rilevante importanza.

La richiesta deve essere inoltrata al Presidente della Società e pervenire per e-mail almeno 60 giorni prima della realizzazione dell'iniziativa. In caso di giustificate circostanze, illustrate nella domanda di patrocinio, il Presidente ha facoltà accettare la richiesta di patrocinio pervenuta oltre i 60 giorni, sentito il parere favorevole del Direttivo.

Nella richiesta - da indirizzare esclusivamente all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - è necessario segnalare:

  • se convegno o congresso o seminario o ricerca: il programma e l’elenco dei relatori o ricercatori
  • se mostra: il progetto scientifico e la composizione comitato scientifico
  • se concorso o premio: il bando e la composizione giuria
  • se manifestazione culturale o sociale o educativa o celebrativa o benefica o altro: il programma

Pervenuta la domanda viene presa in esame e quindi dato parere, favorevole o di rifiuto, della concessione di patrocinio previo eventuale parere del Consiglio Direttivo.

In caso di parere contrario la Segreteria scrive all’ente, associazione, fondazione o altra organizzazione dando motivazione.

In caso di parere favorevole la Segreteria scrive all’ente, associazione, fondazione o altra organizzazione ricordando gli impegni assunti dalla lettura del presente regolamento.

E’ impegno dell’ente, associazione, fondazione o altra organizzazione richiedente, se ottenuto il patrocinio:

  • pubblicare il logo della SIOCMF su ogni strumento di comunicazione relativa all’evento dalla data di concessione del patrocinio;
  • invitare il Presidente, o suo delegato, per l’apertura dei lavori o l’inaugurazione dell’evento
  • inviare alla Segreteria della SIOMCF il programma della manifestazione in formato pdf in modo che venga pubblicato sul sito della Società e pubblicizzato ai Soci.

HELIX_NO_MODULE_OFFCANVAS

Free Joomla! template by Age Themes